CHE COS’E’ LA TERAPIA LUMINOSA?
– Una innovativa tecnologia per la salute e il benessere, basata su conoscenze moderne della biofisica applicata alla salute e al benessere.
– Stimola costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.
– Incrementa la propriocezione.
Che cos’è la propriocezione ?
La propriocezione è la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista. La propriocezione assume un’importanza fondamentale nel complesso meccanismo di controllo del movimento.
IN COSA PUO’ AIUTARTI?
1) Migliorare il movimento del corpo e può aiutare il recupero delle funzionalità articolari.
2) Ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali.
3) Correggere gli errati schemi posturali, favorendo un recupero energetico, che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.
4) Ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione.
N.B: non risulta utile nella patologia dolorosa acuta (post-traumatica, dismetabolica, neoplastica) e non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.
CHI LA UTILIZZA?
Tutti possono trarre beneficio dalla terapia luminosa. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.
Grazie ad un piccolo dispositivo che trasmette fotoni coerenti al corpo. Viene applicato sulla cute con l’ausilio di un cerotto in alcuni punti specifici, potendo favorire un riequilibrio del sistema misurabile subito. Può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti. Un dispositivo che ti accompagna 24 ore su 24 in tutte le fasi della giornata.
Il nostro corpo sottoposto allo stress e ripetendo nella quotidianità cattive abitudini posturali, tende a ricreare le stesse condizioni.
Questo può permettere di conservare a lungo termine un equilibrio posturale, integrandosi agli effetti dei trattamenti in studio.
Ogni dispositivo dura più di 2 anni.
Provali mentre lavori, studi, ti alleni e riposi. Leggi di più nell’ARTICOLO DEDICATO NEL BLOG.
Comments are closed.